#12 News e soggiorno a Cap-d'Ail

Buona sera a tuutti!



Come state? E' da un po' che non aggiorno ma non ho proprio avuto tempo, chiedo venia.
Ad ogni modo, ho un po' di cosine da raccontarvi.
Innanzitutto ho finito l'application due settimane fa e mi hanno detto che sono in cerca della mia famiglia, e io spero tanto che arrivi al più presto, anche se non credo ahahah.
Sono contenta di aver finito l'application perché vuol dire che alla mia partenza mancano pochi passi ancora.... dai!
Poi, questa settimana (da lunedi 20/10 a venerdi 24/10) sono stata a Cap-d'Ail con la scuola per un soggiorno studio. Per chi non lo sapesse Cap-d'Ail si trova a 5 minuti da Monte Carlo, in Cote d'Azur. E' stato bellissimo, abbiamo visitato Cannes (stupenda, ve la consiglio, noi siamo persino andati in spiaggia ahah), Nizza, e Antibes. Nizza è davvero bellissima, moderna e abbiamo visitato il museo dedicato a Chagall, che è davvero bellissimo. Se siete amanti dell'arte ve lo consiglio, fa un po' un'arte astratta, ma non come Picasso. E' un po' un inizio di cubismo, ma per esempio a me il cubismo mi fa proprio cagare e questa mostra mi è piaciuta perché non è per niente esagerata la cosa. Poi ho fatto un po' di shopping e sono andata a Nice et Oil da Starbucks e dalla Hollister dove ho comprato una felpa stupenda!
Pooi siamo andati ad Antibes, e vi giuro LA AMO. Sto pregando tutti gli dei capitare li perché è stupenda! Antica e moderna allo stesso tempo, piccola ma non troppo, è perfetta. Abbiamo visto il museo di Picasso e mi ha fatto davvero schifo. Ho ascoltato tutto il tempo la guida ma quando guardavo i quadri mi scappava da ridere, infatti poi verso la fine mi scassavo e stavo dietro la fila a ridere con la mia migliore amica.
In Francia sono stata da Dio, non avete idea della pace interiore che mi ha messo stare li. E son stata poi solo 5 giorni eh. Non vedo l'ora di partire, mi sentivo a casa. Avete presente quando andate in un posto e vi sentite proprio giusti? come se foste un pezzo di puzzle inserito nel tassello giusto, io mi sono sentita cosi!
Non dico che voglio partire domani perché mentirei, io qua ho ancora un sacco di cose in sospeso che si devono sviluppare, ma non vedo l'ora di partire.
Bon, è un po cortino  come post ma vi devo proprio lasciare!
Se avete domande, sono anche su ask, twitter e facebook, se mi chiedete l'amicizia su facebook scrivetemi che seguite il blog che ve l'accetto!
eeee niente, poi vi lascio il gruppo di Exchange WEP, e di Exchange che partono l'anno prossimo, vi do la buonanotte e vi mando un grosso bacio!

Spero che ci sentiremo presto!

Sara


ps: per farvi capire dove stavo vi lascio sta foto ahah su facebook trovate tutto l'album comunque, se vi interessa!

Commenti

Post popolari in questo blog

#35 Quasi un anno dopo essere tornata.... come continuiamo?

#9 Lettera di presentazione alla hfamily!

#13 sono ancora viva, ma basta aspettare!