#33 Homesickness: nuovo video.

Beeeellla regà

era da un po'che vi volevo parlare di questo....

ho pensato di farci un video e spero tanto che lo guardiate perché non è stato semplice girarlo, soprattutto oggi che è la festa del papà. Oggi, tutti i miei pensieri erano per il grande uomo che mi ha cresciuta, il grande uomo che io amo con tutta me stessa e con cui litigo un giorno si e l'altro pure ma è comunque il mio babbo, il mio eroe, il mio primo amore, il mio migliore amico.

Fare questo video oggi mi ha aiutata tanto a non pensare, e youtube è questo per me: distrazione. Sedermi davanti ad una telecamera e parlare, sfogarmi, per me vuol dire tanto

Spero che lo capiate, so che qualcuno che mi legge c'è e per questo vi voglio ringraziare. Tra tre mesi torno a casa e la mia esperienza non sarebbe stata la stessa se non avessi potuto condividere quello che pensavo con voi.

Spero che lo guardiate, davvero per me significa tantissimo.

Grazie.

A presto,

sempre vostra



Sara.



ps: Auguri a tutti i papà! (ma soprattutto al mio, il migliore.)














Commenti

Post popolari in questo blog

#35 Quasi un anno dopo essere tornata.... come continuiamo?

#9 Lettera di presentazione alla hfamily!

#13 sono ancora viva, ma basta aspettare!