#31 NUOVO VIDEO!

Beeelllaaaa a tutti ragazzi,


non mi sono fatta viva per un po' su questo blog che non ho assolutamente intenzione di dimenticare o di abbandonare...
come sapete (o forse no) ho aperto da poco un canale su youtube (cliccate su "canale" per andare a darci un'occhiata) e perciò oggi vi scrivo per dirvi che ho appena postato il terzo video dove parlo della scuola.. qua sul blog non mi ero dilungata più di tanto soprattutto perché essendo all'inizio non ci avevo capito molto, perciò se siete interessati mi farebbe molto piacere se poteste andare a guardarlo!!
vi lascio il link: Vlog #3 -Il liceo in Francia 
e niente state sintonizzati che sto preparando il prossimo post!!
vi mando un bacio grande,
sempre vostra
Sara


Commenti

Post popolari in questo blog

#35 Quasi un anno dopo essere tornata.... come continuiamo?

#9 Lettera di presentazione alla hfamily!

#13 sono ancora viva, ma basta aspettare!