#16 "Normali pomeriggi" -HOSTFAMILY!

Era un normale pomeriggio di febbraio, la protagonista stava tranquillamente studiando tedesco quando ad un tratto il suo telefono comincia a suonare. Non riconoscendo il numero, decide di non rispondere, ma un dubbio sorge in lei: e se fosse l'associazione con la quale partirà per un anno all'estero?
Cerca il numero su internet e si rende conto di avere ragione, dubbiosa si domanda che cosa possano volere da lei: e se fosse che non la vogliono più far partire? O magari le hanno trovato una famiglia...
Entra su whatsapp e manda un messaggio a sua madre, che le comunica che una famiglia l'ha scelta.


OK STOP.
HO LA FAMIGLIA. VI RENDETE CONTO? HO.LA.FAMIGLIA.
Ero convinta che sarei stata orfana fino al giorno prima della mia partenza (TOMMO <<3), ma in realtà sono stata penso la prima a riceverla.
Non ho ancora avuto modo di trovarli su facebook o di contattarli, ma starò in un paesino di 685 anime nei pirenei, Les Pujols, a 40km da Tolosa, circa.
Sembrano una famiglia dolcissima, o almeno mi danno quell'impressione. La mamma è psicologa e il papà insegnante di francese, hanno tre figli: una di 14 anni, uno di 12 e uno di 10.
Abbiamo un sacco di interessi in comune, sono sportivi e creativi e hanno due gatti, dei conigli e delle galline ahah. La casa è grande e avrò una cameretta tutta mia!
Andrò a scuola in un paesino attaccato a Les Pujols ed è una specie di liceo scientifico diciamo ahah studiano cose molto interessanti!
Non vedo l'ora di parlare con loro e spero che tutto vada per il meglio, sono molto contenta di aver ricevuto la famiglia!
Dato che non ci ho ancora parlato non ho molto da dire, ma prometto che vi aggiornerò al più presto!
Un'ultima cosa: pensavo di aprire un canale youtube, ma non ne sono molto sicura, volevo fare il primo video oggi dato che Tommaso (myscottishcupoftea -cliccate sul nome e passate al suo blog, va in Scozia ed è tipo il mio bff) ci teneva tanto ma poi era buio e c'è poca luce, quindi Tommo perdonami, lo sai che ti voglio tanto bene comunque :*
La canzone di oggi è: centuries -Fall Out Boy
soliti contatti: ask - facebook - twitter 
gruppo weppini facebook: Exchange Students Wep 2015/2016

vi lascio qualche foto di Tolosa e Les Pujols sotto, a prestissimo!
vi amo, grazie per le oltre mille visualizzazioni! <3

Sara, che finalmente sa dove andrà.









Commenti

  1. La cosidetta in realtà non stava studiando tedesco ma chattando col cosidetto, solo che vuole apparire come ragazza studiosa ;)!
    Comunque ti voglio bene anch'io anche se non fai il canale youtube :)!!!
    PS: grazie di avermi nominato <33

    RispondiElimina
  2. Shhhhh devo apparire come una snob perfettinaaa!
    lo faccio il canale tommo, promessooo<3
    ps: prego:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SIIII ho capito che è tua intenzione miss perfettinaaaa, ma vabbè... Comunque si spero li aprirsi al più presto! ;)

      Elimina
  3. Beata teee che hai già la famiglia! Anch’io sarò un’exchange student nel 2015 (si spera)
    Se ti interessa, questo è il mio blog :) http://asiaxworld.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

#35 Quasi un anno dopo essere tornata.... come continuiamo?

#9 Lettera di presentazione alla hfamily!

#13 sono ancora viva, ma basta aspettare!