mes lecteurs

lunedì 16 giugno 2014

#3 N'ayez pas peur de realizer vos rêves!

Buongiorno carii


La scuola è finita da circa una settimana, e mi hanno finalmente dato le pagelle.
HO LA MEDIA PER LA BORSA DI STUDIOOOOO!
sono euforica, tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi il catalogo della wep e dobbiamo vedere un po' come fare con i miei genitori. Mio papà vuole scegliere con me il Paese di destinazione, ma io penso proprio che sarà la mia Francia, sia per le possibilità economiche sia per mia scelta personale.
Io non voglio dire niente perché ho paura di gufare ma spero con tutto il mio cuore di farcela perché è ciò che sogno da troppo tempo e non ce la farei a vedermelo scivolare dalle mani così in fretta..
Ho paura, adesso. Ho anche paura a tirare fuori l'argomento con i miei perchè mi sembra troppo presto, ma quando arriverò il catalogo wep dovremmo per forza parlarne.
incrociamo le dita! Io devo farcela! Ce la metterò tutta come al solito perché davvero, sono cresciuta con la paura di non farcela mai in tutto, soprattutto per la mia insicurezza, ma questa volta io ci credo, ci credo davvero. Ci credo con tutto il mio cuore, perché questa è la cosa che io voglio di più al mondo, penso di non aver mai voluto niente come voglio questo anno all'estero, nonostante questo mi spaventi da morire, perché ho paura di non farcela con la lingua, con la famiglia, la scuola, gli amici, non lo so, mi spaventa non sapere a cosa vado in contro, ma devo farcela. mettere da parte le paure e lavorare in questo anno per essere pronta a partire, e se poi non ce la farò voglio essere sicura di avercela messa tutta. dalla settimana prossima comincio a lavorare e lavorerò tutta l'estate e se riesco anche tutto l'anno perché voglio mettere dei soldi da parte da dare ai miei per aiutarli con le spese.
per cui, doigts croisés e speriamo di farcela!
vi saluto, vado a pitturare la mia camera, che mi pagano anche ahahah
ci sentiamo presto per altri aggiornamenti, speriamo buone notizie!
voi pregate per me!
Ah, dimenticavo! Ho partecipato quest'anno ad un concorso francese dove bisognava scrivere una poesia e mi sono classificata circa ottava, e ai primi trenta pubblicavano la poesia! in più gli inviati francesi mi hanno fatto i complimenti dicendomi che era una poesia che esprimeva molto sentimento, quindi sono molto molto soddisfatta! Non mi aspettavo di arrivare nei trenta ahah!

la canzone di oggi è un po' malinconica e non c'entra tanto con il mio stato d'animo, ma mi piace e quindi ve la posto: I wouldn't mind -He is We.


bisous bisous

Sara!